Notizieattualmente abbiamo...

la nuova S Bag di Brompton

s-bag-2016_001

Ciao, oggi vediamo il nuovo modello S Bag 2016 di Brompton : cosa sarà cambiato?

La prima novità è di carattere estetico : con i nuovi colori Lime green e Lagoon blue ( foto sopra ), che le donano uno stile più pop e casual , la S bag potrà adattarsi alla colorazione della tua bici ed anche al tuo fashion!

Ma il nuovo modello , oltre allo stile , ha avuto altre piccole evoluzioni .

 

s-bag-2016_002
Come potete osservare nella foto , nella parte posteriore della borsa è stata aumentata la capienza delle due tasche presenti.

 

s-bag-2016_003
Il tiretto è stato rinforzato con materiale plastico e la sua nuova forma ad anello consente di aprire e chiudere facilmente la cerniera apposta sulla tasca.

 

s-bag-2016_004
Il tessuto del rivestimento interno ha un colore vivace che rende la presenza dei piccoli oggetti nella borsa più evidente , permettendo così di poterli individuare anche se l’ambiente circostante è poco luminoso.

 

s-bag-2016_005
Chiusura con il cursore : permette di modulare l’apertura della borsa in base alle diverse esigenze. La foto sopra mostra la massima capacità di apertura,

 

s-bag-2016_006
mentre nella successiva si può notare lo spazio completamente chiuso.

 

s-bag-2016_007
Sul fianco destro della borsa è presente una tasca più stretta : immaginate a cosa serve?

 

s-bag-2016_008
La tasca è stata ideata per contenere un telo impermeabile che permette di proteggere la borsa dalla pioggia!

 

s-bag-2016_009
La copertura impermeabile è legata alla borsa attraverso una fascia elastica, questo perchè Brompton ha considerato il rischio di uno smarrimento. Ma volendo è possibile staccarla facilmente!

 

s-bag-2016_010
La soluzione perfetta in caso di pioggia !
 

Il nuovo modello è notevolmente migliorato dal punto di vista dell’ ergonomia , chi è interessato venga a provare la borsa presso BikeID!