Notizieattualmente abbiamo...

Bike_id è co-sponsor di Bike Pride 2016

cartolina-bike-pride small

Gentili amici e clienti, ci siamo!
Ormai lo saprete, anche quest’anno l’associazione Bike Pride ha organizzato la parata dell’orgoglio dei ciclisti torinesi: un momento importante per rilanciare le istanze dei ciclisti e promuovere l’uso della bicicletta.
Un appuntamento che si rinnova da anni e che non smette di meravigliare per la straordinaria e festosa partecipazione di tutte quelle persone che, a titolo diverso, credono e amano questo straordinario e semplice strumento.

Quest’anno c’è una novità importante: abbiamo deciso, con il direttivo Bike Pride, di dedicare la guida della parata ai possessori di biciclette pieghevoli.
Con le nostre ruotine saremo testimoni di come l’uso della bicicletta pieghevole abbia semplificato il nostro quotidiano e abbia ampliato ed arricchito la famiglia dei ciclisti torinesi.

Vi invito a unirvi alla parata del 3 luglio prossimo.
Appuntamento al Parco del Valentino in Viale Virgilio (zona imbarchino, nei pressi del varco con telecamere) dalle ore 15.30/15.45.
Partenza alle ore 16.00

CI SARETE? DITEMI DI SIII…

Bike _Id mette a disposizione alcune biciclette pieghevoli per consentire a vostri amici che ne sono sprovvisti di partecipare alla manifestazione; il numero è limitato e chiedo, a chi fosse interessato, di far pervenire una richiesta quanto prima.

DIFFONDETE IL MESSAGGIO!

Grazie a tutti, a domenica prossima.
Andrea