Notizieattualmente abbiamo...

Brompton World Championship 2017 e altri appuntamenti

BromptonWC_30July_289

Torna anche quest’anno la tappa italiana del Brompton World Championship, l’evento si svolgerà presso il celebre Autodromo di Monza il prossimo 3 e 4 giugno.
Brompton sarà partner della 42° edizione del “Festival dello Sport” durante il quale saranno presenti moltissime realtà sportive locali che proporranno le proprie attività a oltre 25000 partecipanti.

Il momento clou sarà la gara di velocità per tutti i possessori della famosa bicicletta made in ukche si svolgerà domenica pomeriggio alle ore 14.00. La competizione si svilupperà sul percorso normalmente battuto dalle monoposto durante il Gran Premio di Formula Uno per un totale di circa 14 km di lunghezza.
Vi ricordiamo il dress code obbligatorio: giacca e cravatta per gli uomini e abbigliamento estroso per le signore.

Non è finita qui, il calendario dei Brompton addicted è ancora ricco di eventi!

Domenica 14 maggio a Napoli si svolgerà la nuova edizione dell’Urban Challenge – una gara in Brompton in giro per le vie della città, una sorta di caccia al tesoro dove il ‘tesoro’ è la creatività di ciascuno: verranno premiati originalità, capacità di improvvisazione, abilità tecnica e gioco di squadra.

Last but not least, la Brompton Climb Dolomiti del 25 giugno. Dopo le edizioni tenute sui tornanti dello Stelvio, i Bromptoniani che amano la montagna cambiano orizzonti; si sfideranno sull’asfalto del celebre Sellaronda Bike Day durante il quale i quattro passi dolomitici verranno chiusi al traffico per dare spazio alle biciclette. Una prova su circa 2000 metri di dislivello positivo tra la montagne più belle del mondo.

Pronti a gareggiare?