Notizieattualmente abbiamo...

Aperte le iscrizioni per il BWC – Monza – 4 giugno

Locandina BWC Monza thumbnail

Sono finalmente aperte le iscrizioni per il Brompton World Championship Italia; come anticipato la sede sarà il celebre Autodromo di Monza durante la 42° edizione del “Festival dello Sport”.

La competizione si svilupperà sul percorso normalmente battuto dalle monoposto durante il Gran Premio di Formula Uno per un totale di circa 14 km di lunghezza.
Vi ricordiamo il dress code obbligatorio: giacca e cravatta per gli uomini e abbigliamento estroso per le signore.

Verranno premiati i primi tre classificati della categoria maschile e femminile, le prime squadre e il miglior vestito uomo e donna.

Dopo pranzo avrà luogo la finale del Folding Contest Italia. I vincitori delle varie tappe locali e i ‘folders’ più veloci del weekend si sfideranno in una finale inedita e alla fine verrà eletto il primo campione nazionale!

Per acquistare il ticket (affrettatevi, non sono molti!) e tutti gli altri dettagli, visita il link: https://www.metooo.io/e/bwcmonza

Il programma del weekend non finisce qui; sabato 3 giugno è in programma una gita in Svizzera con picnic. La partenza è prevista alle 9.30 dalla stazione delle Nord di Como.

Vi lasciamo il teaser girato per l’occasione all’interno dell’Autodromo: