IMG_1133.JPG
IMG_1134.JPG
BirdyLogo.png

Perfetta in ogni dettaglio.

Che siate in vacanza o sulla via verso il lavoro, la Birdy con la Control Technology Riese & Müller vi porta sicuri a destinazione. Grazie alle eccellenti caratteristiche di piegatura e a un peso ridotto è facile da portare con sé ovunque: una volta piegata trova posto in ogni mezzo di trasporto e in ogni bagagliaio. E oltre a poter essere piegata velocemente, può essere anche adattata alle diverse stature.

Record di piegatura.

Nessun'altra bicicletta al mondo può essere piegata tanto rapidamente quanto la Birdy: il record mondiale è di 4,9 secondi. Le sue dimensioni una volta piegata corrispondono a 80 x 62 x 34 cm. Oltre che per la possibilità di essere piegata velocemente e per la sua compattezza, si distingue anche per la sua manovrabilità, sicura in ogni momento.

 

Perfettamente liscia.

Una bici pieghevole senza cerniera sul telaio principale? Non solo è possibile, ma è anche una soluzione estremamente bella e funzionale. Dato che sfrutta i punti di rotazione della sospensione anche per la piegatura, la Birdy vanta la stessa rigidità del telaio di una bicicletta normale... ...e quindi anche le stesse caratteristiche di guida. Un ulteriore vantaggio è costituito dal peso contenuto.

Inseparabile dalla strada.

Solo una bici pieghevole dotata di una vera sospensione totale mantiene il contatto con la carreggiata anche in presenza di un fondo dissestato, garantendovi un controllo totale. Il carro posteriore attivo con posizione favorevole dei punti di rotazione e la sospensione anti-dive ottimizzata della ruota anteriore costituiscono il nucleo della tecnologia Control Technology, assicurando un assetto migliore e la massima sicurezza di guida, anche ad alta velocità. Le vibrazioni e gli urti, causati ad esempio da acciottolato o cordoli dei marciapiedi, subiscono una netta riduzione.

Adatta a tutti. Zero compromessi.

Grazie all'attacco manubrio con angolazione e altezza regolabili e al reggisella regolabile, entrambi con adattamento lunghezza Flip-Flop, la posizione in sella della Birdy può essere adattata a stature che vanno da 1,50 m a 1,95 m e a diverse esigenze di comfort. Quindi possono utilizzarla più conducenti. Il grande diametro dell'attacco manubrio e del manubrio e i quattro punti di serraggio assicurano la massima rigidità e stabilità. 

144571566_2877833242543900_1093655082045