Schermata 2021-11-15 alle 13.15.53.png
Schermata 2021-11-15 alle 13.15.04.png

Brompton è una city bike pieghevole e trasportabile, interamente fabbricata e assemblata in Inghilterra. Rappresenta il mezzo intermodale per eccellenza: aperta è una solida bici con qualità di pedalata paragonabile alle migliori bici sul mercato; piegata diventa molto compatta e la si può trasportare facilmente su mezzi pubblici, treno, camper, nel baule dell’auto o come bagaglio in aereo.

SECONDO NOI

Brompton è una bicicletta pieghevole di grande pregio, ben costruita e con geometrie ottimali per una guida snella e divertente.

Ha il grande pregio, da chiusa, di avere un ingombro veramente contenuto;...una magia per gli occhi.

 

La libertà di movimento, caratteristica di ogni bicicletta, si unisce con stupore, alla consapevolezza che, nell'utilizzo quotidiano,  

non ci saranno grossi limiti nel riporla e trasportarla ovunque (sotto la scrivania dell'ufficio o a casa, treni veloci o bagagliaio anche di una piccola utilitaria).

 

Gli accessori sono ben pensati e sono realmente funzionali e duraturi.

Un dato importante riguarda poi la manutenzione; questa bicicletta è pensata per essere manutenuta in profondità in ogni suo componente, questo rende l'investimento iniziale una promessa di longevità e sicurezza nell'utilizzo.

Adatta ad un pubblico esigente che vuole investire in praticità e durabilità sapendo che tutto questo ha un costo iniziale mediamente importante.